Strumenti e metodi
Tutti i metodi e gli strumenti che utilizziamo a 360Harmony mirano a trovare e liberare le problematiche emotive o energetiche sottostanti che contribuiscono o causano direttamente il problema che si presenta per un individuo, un gruppo, un'entità legale, un edificio o un oggetto.
Transformational Coaching
Coaching trasformazionale
Il coaching è un approccio basato sulla conversazione per portare una persona da dove si trova a dove vuole essere. Con il coaching trasformazionale, esploriamo il mondo interiore del cliente, fatto di credenze, assunzioni, valori e aspettative, al fine di creare maggiori possibilità per i modi di essere nella vita.
L'EmotionCode
è un metodo che ci permette di intervistare il subconscio sugli effetti persistenti di eventi emotivamente carichi del passato che potrebbero ancora perseguitarvi sotto forma di "emozioni congelate". Se queste emozioni intrappolate continuano a persistere, possono creare disagi, squilibri e potenziali malfunzionamenti. Potrebbero anche causare un pesante tributo emotivo, influenzando il vostro modo di pensare, le scelte che fate e il livello di successo e di abbondanza che siete in grado di raggiungere. Forse la cosa più dannosa è che le energie emotive intrappolate potrebbero accumularsi intorno al vostro cuore, impedendovi di dare e ricevere amore.
Il Codice delle Emozioni è stato sviluppato dal Dr. Bradley Nelson di
Il BodyCode
è un sistema brevettato e rivoluzionario di riequilibratura energetica che aiuta a scoprire le cause profonde di disagi, malattie e sofferenze nel corpo e nello spirito. L'obiettivo è quello di aiutare a identificare le cause di fondo dei vostri problemi fisici o emotivi, per poi liberarli in pochi minuti, in modo che possiate ricominciare a sentirvi di nuovo voi stessi. Il BodyCode è stato sviluppato dal Dr. Bradley Nelson di Discover Healing.
The BeliefCode
è un'estensione dell'EmotionCode e del BodyCode, che mira specificamente a scoprire i programmi negativi e le convinzioni limitanti che ci impediscono di realizzare il nostro pieno potenziale. Spesso acquisite nella prima infanzia, queste convinzioni agiscono come un filtro attraverso il quale vediamo la vita e di cui spesso non siamo nemmeno consapevoli. Il Belief Code è stato sviluppato dal Dr. Bradley Nelson di Discover Healing.
CoreTalk
Molti dei problemi che affrontiamo nella vita, siano essi di natura emotiva, psicologica o fisiologica, sono radicati in questioni emotive irrisolte che coviamo. Molte volte abbiamo imparato a tenerle in fondo alla mente, tanto che è praticamente impossibile farle emergere attraverso il nostro pensiero razionale. In questo caso il CoreTalk può essere d'aiuto. Con il CoreTalk, l'operatore è in grado di intervistare il corpo del cliente per capire cosa è bloccato e liberarlo. Il metodo combina i principi della medicina occidentale con i concetti della medicina orientale, come i meridiani, i chakra e il nostro corpo energetico (chi). Il CoreTalk ci permette di far riemergere questioni sepolte e di rilasciarle in modo che il corpo, la mente e la psiche possano tornare all'equilibrio ottimale.
CoreTalk è stato sviluppato dai fondatori del Self Heath Institute.