Quando ho incontrato Sabrina, era esausta e molto stressata.
Sei mesi prima aveva finalmente trovato il coraggio di aprire il suo proprio salone di parrucchiere e di iniziare un nuovo capitolo personale e professionale. Era riuscita ad assicurarsi gli spazi ideali nella località di sua scelta, che avrebbe potuto arredare e decorare a sua immagine e gusto. Tutto sembrava perfettamente pronto per questa nuova avventura e lei non vedeva l'ora di iniziare. Eppure, in qualche modo, gli ultimi sei mesi si erano svolti in modo diverso da come Sabrina si aspettava. L'intero progetto era afflitto da problemi. Il piastrellista era riuscito a posare le piastrelle sbagliate in una parte dei locali; il mobile che aveva ordinato era stato fornito in una configurazione completamente diversa da quella ordinata; al posto di due specchi identici per le due postazioni clienti, aveva ricevuto due modelli completamente diversi; e persino l'orologio che aveva scelto appositamente le era recapitato in una dimensione sbagliata. Non c'è da stupirsi che Sabrina fosse stressata ed esausta!
Sono riuscito ad armonizzare l'attività e lo spazio in cui risiede. Ciò ha comportato la rimozione di un vecchio bagaglio energetico presente nell'edificio, mentre la parte più importante dell'armonizzazione si è concentrata sulla rimozione delle paure, delle preoccupazioni e degli schemi di credenze auto-limitanti che Sabrina aveva inconsapevolmente trasferito nella sua attività, insieme a tutte le sue speranze e ai suoi desideri. Questo accade spesso quando si apre una nuova azienda. Siamo naturalmente entusiasti e fiduciosi, ma la nostra mente tende a soffermarsi maggiormente sulle nostre preoccupazioni e paure, alcune di nostra creazione, altre che abbiamo raccolto da altri attraverso le loro esperienze o addirittura ereditate dai nostri antenati. Più "spazio" lasciamo a questi pensieri nella nostra mente, più "energia" ricevono e più è probabile che si materializzino in eventi e fatti reali. Sebbene questa possa essere vista come una prospettiva terrificante, è una grande opportunità per diventare consapevoli e guarire le nostre paure e preoccupazioni e quindi passare davvero a un nuovo capitolo senza i fantasmi del passato.
Ecco quanto Sabrina ha raccontato dell'esperienza dell'armonizzazione: "Dopo l'armonizzazione tutto è tornato in carreggiata. La mia attività è aperta e sta andando bene; sono felice e mi sento di nuovo fiduciosa per il futuro. Soprattutto, sono più che mai certa che aprire questo nuovo capitolo e la mia attività in proprio sia stato esattamente il passo giusto da compiere!"
c