top of page
Immagine del redattoreLadina Gilly

L'armonizzazione dell'appartamento svaligiato permette ai residenti di sentirsi di nuovo a casa

Quando Christine e Martin mi hanno contattato per un'armonizzazione del loro appartamento familiare, avevano appena subito il secondo furto con scasso nel giro di cinque mesi, dopo aver vissuto felicemente nello stesso appartamento per 24 anni. Dopo il secondo furto con scasso, non si sentivano più a loro agio e a casa nel loro appartamento.

Per evitare di influenzare la routine di Christine e Martin, l'armonizzazione è stata condotta a distanza nell'arco di due giorni sulla base dei progetti architettonici forniti. Una volta completata l'operazione, abbiamo effettuato un controllo finale in loco per assicurarci che non fosse stato tralasciato nulla.

Quando abbiamo iniziato l'armonizzazione, è apparso subito chiaro che l'energia dell'appartamento di Christine e Martin era influenzata dal difficile bagaglio energetico presente nelle cantine e nei garage sottostanti il loro appartamento. Siamo riusciti a liberare questo bagaglio prima di procedere a liberare le energie e le emozioni intrappolate nelle strutture fisiche dell'appartamento dal momento della sua costruzione e dai precedenti residenti. Il condominio si trova inoltre in un sito in cui le tracce dei primi insediamenti risalgono al 1591. I diversi eventi storici che si sono svolti in questo luogo hanno contribuito ad alimentare il carico energetico presente nell'appartamento. Siamo riusciti a eliminare anche questo. Soprattutto per quanto riguarda i due recenti furti, Christine ha portato la nostra attenzione su un oggetto che avevano aggiunto alla loro terrazza non molto tempo prima del primo furto. Da un'attenta ispezione è emerso chiaramente che questo oggetto portava con sé un carico energetico significativo e negativo che, in effetti, aveva attirato un'attenzione indesiderata sull'appartamento provocando i due furti. Fortunatamente siamo riusciti a liberare anche questo e l'oggetto può quindi rimanere al suo posto.

L'appartamento è ora libero da tutto il carico energetico che stava influenzando negativamente i suoi residenti.

Quando abbiamo contattato Christine tre settimane dopo l'armonizzazione, ecco cosa ci ha riferito: “Sono passate tre settimane dall'armonizzazione del nostro appartamento. All'inizio ci è voluto un po' per abituarsi alla nuova situazione. Sembrava che l'appartamento fosse nuovo per noi, come se ci fossimo appena trasferiti. Ci sembrava di dover riprendere possesso degli spazi. Sembrava anche che mancasse qualcosa - e ovviamente mancava - ma allo stesso tempo c'era un senso di maggiore spazio e aria. Lentamente ho cominciato a sentire un grande peso che si sollevava e un nuovo senso di libertà che si diffondeva. Mi sentivo più me stessa, più in pace con me stessa. L'altra cosa che abbiamo notato subito dopo l'armonizzazione è un maggior del senso di armonia tra di noi. Le nostre conversazioni sono diventate più fluide e caratterizzate da un maggiore rispetto e dalla volontà di ascoltare l'altro. Oltre a questo, ho notato una migliore fluidità nelle nostre rispettive attività professionali. Sembra che riusciamo a fare di più con meno sforzo. Tutto sembra fluire... e questo ha un impatto positivo sulla vita in generale.

Siamo molto contenti di vedere che Christine e Martin stanno già sperimentando benefici così evidenti dalla recente armonizzazione e non vediamo l'ora di vederne il pieno effetto nei prossimi mesi.

Ecco cosa hanno detto Christine e Martin dell'esperienza di lavoro con 360Harmony Sagl: “L'armonizzazione è stata condotta da 360Harmony Sagl in modo molto professionale e con grande rispetto per la situazione. Ladina si è assicurata che tutti i residenti, compreso il gatto di famiglia, presenti nell'appartamento fossero protetti durante gli interventi. Dato che questo processo può sembrare piuttosto astratto, potrebbe facilmente generare una certa trepidazione perché non si sa esattamente cosa aspettarsi. Data l'esperienza, la sensibilità e la delicatezza di Ladina, abbiamo ritenuto di poterci fidare completamente di lei durante questo processo. Quando Ladina ha discusso con noi il rapporto di armonizzazione, siamo stati brevemente colti di sorpresa quando ci siamo resi conto di quanto bagaglio energetico fosse presente di cui non eravamo consapevoli! Siamo stati contenti che Ladina fosse presente per discutere di persona il rapporto e rispondere a tutte le nostre domande. Questo ci ha dato un grande senso di sicurezza. Grazie mille Ladina! Consiglio vivamente questo servizio a tutti, anche agli scettici.”



15 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page