Christine si è rivolta a me per armonizzare i suoi gioielli, compresi i cimeli di famiglia, dopo che la sua casa era stata svaligiata e alcuni degli oggetti che aveva ereditato da sua madre e da sua nonna erano stati rubati. Fortunatamente per Christine, i ladri erano stati visti durante il furto, consentendo alla polizia di catturarli e di recuperare la maggior parte degli oggetti rubati e di restituirli a Christine. Da allora, però, non è più riuscita a sentirsi a suo agio o felice nell'indossarli. L'idea che fossero finiti nelle mani di estranei le cui intenzioni erano tutt'altro che nobili la frenava.
Ecco cosa ha detto Christine sull'armonizzazione: “Anche se questa armonizzazione avrebbe potuto essere fatta a distanza, ho scelto deliberatamente di viverla di persona. L'argomento mi incuriosisce e la sessione ha fornito molte informazioni interessanti e sorprendenti sui gioielli. Tra queste, le emozioni di chi indossava gli oggetti, ma anche di chi era coinvolto nella loro produzione o vendita in condizioni non sempre facili. L'anello con stemma di famiglia si è rivelato una grande rivelazione, in quanto portava con sé le emozioni, sia positive che negative, di diverse generazioni. L'oro aveva assorbito il bagaglio energetico dello stemmi di famiglia che portava.
Grazie a questa armonizzazione, ho potuto comprendere meglio i miei antenati, le loro preoccupazioni, ma anche il loro amore e la loro tenerezza. Oggi, quando indosso questi gioielli, lo faccio con maggiore consapevolezza e gratitudine, ne comprendo il valore emotivo, la vera bellezza e riesco ad apprezzare il "viaggio" che li ha portati al collo o al dito. Ora ho un vero senso di appartenenza a questi gioielli e sono felice di potervi aggiungere la mia energia personale! Grazie, cara Ladina!”