Una delle prime attività di 360Harmony Sagl è stata l'armonizzazione della mia casa ancestrale. Fin da quando ero bambino, ho sentito un legame piuttosto strano con questa vecchia casa di famiglia. Sebbene fosse la casa in cui sono cresciuta, non mi sentivo al sicuro quando faceva buio. Ricordo che da bambina mi svegliavo spesso di notte con la spaventosa sensazione che qualcuno fosse in piedi al mio fianco e mi fissasse. Anche da adulta avevo una paura irrazionale quando ero sola in casa di notte.
Qualche anno fa, improvvisamente, su una delle pareti ha iniziato a formarsi della muffa di cui non riuscivamo a liberarci. La facciata della casa è diventata più scura, l'odore di muffa si è diffuso nelle stanze interessate e presto ho iniziato a sviluppare una reazione allergica alla muffa. Se non avessi trovato una soluzione a questo problema, le mie visite non sarebbero state molto piacevoli. Decisi quindi di provare a risolvere il problema della muffa armonizzando la casa.
Dopo tre sedute di armonizzazione, che consistevano nel liberare le emozioni e le energie bloccate nella casa e nel risolvere i legami ancestrali, ho finalmente trovato la pace con la casa. All'improvviso mi sono sentita molto più leggera. Già questo sarebbe stato un successo totale per me! Tuttavia, con mia grande gioia, la muffa e il suo caratteristico odore sono scomparsi! Sono rimasti solo alcuni punti della facciata in cui la pittura è stata danneggiata e che necessitano di una nuova mano di colore.
Questa armonizzazione è stata condotta in collaborazione con Beatriz Perez.