top of page
Harmonisation for Real Estate

Assicurarsi che i beni immobiliari forniscono un ambiente ottimale

Quali problemi può aiutare l'armonizzazione dei beni immobili?

L'armonizzazione dei beni immobili ci permette di sbloccare il bagaglio emotivo intrappolato e le energie negative che si sono impresse nella struttura fisica. Può anche essere necessario aiutare delle presenze a passare ad altri regni. Un bagaglio energetico di questo tipo può far sì che un edificio o un terreno abbia effetti negativi sugli esseri umani con cui è in contatto, influenzando il loro umore, la loro capacità di essere produttivi, di interagire efficacemente con gli altri, di dormire e di sentirsi "a casa", per citarne solo alcuni.
Liberando questo bagaglio energetico, l'edificio o il terreno possono tornare a essere un supporto neutro o positivo per l'attività e le persone che vi sono a contatto.

Il processo di armonizzazione

Qualcosa impedisce a un edificio o a un terreno di esprimere tutto il proprio potenziale. Il cliente è interessato all'armonizzazione energetica per superare questo ostacolo.

 

Input necessari da parte del cliente

Colloquio telefonico preliminare per capire qual è il problema che state vivendo e comprendere meglio il contesto generale..

Prova della proprietà o della responsabilità per l'edificio o il terreno.

Descrizione scritta del problema e degli effetti che lo accompagnano. Questo servirà come elenco dei compiti da svolgere, ma fornirà anche al cliente un'istantanea della situazione su cui poter tornare in seguito per verificare i progressi compiuti.

Indirizzo completo, planimetrie architettoniche o anche schemi disegnati a mano dell'edificio o del terreno su cui dobbiamo lavorare, nonché alcune foto.

Quando armonizziamo un immobile, siamo molto attenti al fatto che il lavoro che svolgiamo non deve avere un impatto sulle attività in corso delle persone o degli animali presenti nell'edificio. Per questo motivo, vorremo sapere chi o cosa si trova nell'edificio durante le sessioni di armonizzazione.

 

Costi

Sulla base di questi dati saremo in grado di fornire un preventivo per l'armonizzazione. Il numero e la durata dell'intervento dipenderanno dai problemi energetici che l'oggetto presenta.

Contattateci per un’offerta senz’impegno.

 

Sessioni di armonizzazione

Nelle date concordate, ci collegheremo a distanza con l'edificio o il terreno e procederemo all'armonizzazione.

 

Debriefing al termine del processo di armonizzazione

Una volta completata l'armonizzazione, incontreremo il cliente per una sessione di debriefing per presentare il rapporto di armonizzazione. Questo può avvenire di persona o tramite una videochiamata. In questa occasione saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda sul processo. Questo incontro durerà circa 30 minuti. Il rapporto di armonizzazione finale sarà inviato al cliente in formato pdf.

 

Follow-up

Alcuni mesi dopo il completamento del processo di armonizzazione, ci metteremo in contatto con il cliente per verificare come si sono svolti gli effetti dell'armonizzazione. 

bottom of page