top of page

La fondatrice

Ladina è nata nel Regno Unito ma è cresciuta in Svizzera. Parla correntemente inglese, tedesco, francese, italiano e romancio.

GRAVATAR 2023 OCT.jpg

Dopo aver conseguito una laurea in gestione dell'ospitalità internazionale presso l'Ecole Hotelière de Lausanne nel 2002, Ladina ha intrapreso una lunga carriera nella gestione di un grande istituto di ricerca. 

 

Questa esperienza ha comportato la supervisione di diverse attività come la gestione del personale, le risorse umane, gli eventi, l'informatica, l'amministrazione, il facility management e la costruzione. Quest'ultimo settore ha comportato la definizione dei requisiti edilizi per una nuova struttura di ricerca e la rappresentanza degli interessi dell'istituto durante l'intero progetto di costruzione. 

Ladina è appassionata dell'importanza e dell'impatto che gli edifici hanno sull'uomo e sulla sua salute. Consapevole della responsabilità che deriva dalla costruzione e dalla gestione degli spazi in cui gli esseri umani trascorrono la maggior parte della loro vita, nel 2015/16 ha deciso di conseguire un master in gestione immobiliare.  

Scoraggiata dal fatto che il settore sia prevalentemente orientato al profitto, Ladina ha scelto di concentrarsi maggiormente sull'aspetto "umano" della gestione, iniziando con il corso "Creativity and Personal Mastery" nel 2015.

Questo cambiamento ha portato Ladina a seguire una formazione in varie modalità di guarigione energetica a partire dal 2019, ottenendo le certificazioni come praticante di EmotionCode (2019), BodyCode (2020) Mindflow (2021) e CoreTalk (2022). Nel 2022 completa la sua formazione come Transformational Coach e ottiene la certificazione come Mindflow Expert.

Questa nuova passione segnerà un cambiamento che, nel 2022, motiverà Ladina a mettere a frutto le competenze manageriali accumulate, unite alle certificazioni in diverse modalità di guarigione energetica e alla certificazione come coach trasformazionale, per portare armonia alle persone e alle imprese, per consentire loro di sviluppare e dispiegare tutto il loro potenziale.

  • LinkedIn

Il nostro lavoro

Armonia, Flusso e Equilibrio prevalgono quando tutte le singole parti, ognuna della quali con le proprie capacità in modo ottimale, sono perfettamente sincronizzate, come in una sinfonia. Questo vale per il nostro corpo umano o per quello di qualsiasi altro organismo vivente, ma è altrettanto valido per le organizzazioni di qualsiasi natura, dalle aziende ai Paesi, al pianeta e all'universo. Vale anche per i sistemi complessi di ingegneria, come gli edifici, che non sono considerati esseri viventi.

In ognuno di questi sistemi, il funzionamento non ottimale di ogni singola parte avrà un impatto diretto sull'insieme e ciò che è iniziato come un piccolo squilibrio può, se non controllato, diffondersi facilmente fino a mettere a rischio il funzionamento stesso dell'insieme.

Da 360Harmony ci concentriamo sulla creazione di un'armonia, di un flusso e di un equilibrio ottimali per le organizzazioni, gli immobili gli individui, liberando il bagaglio emotivo e l'energia intrappolati. Lo facciamo nei seguenti modi:​

  • Forniamo consulenza alle organizzazioni, per consentire loro di superare le situazioni di stagnazione e stabilire il flusso e la produttività.

  • Considerato che la maggior parte delle attività umane si svolgono negli edifici, la loro energia ha un impatto decisivo sulle persone e sulle attività che ospitano. Per questo motivo, siamo specializzati nell'eliminare i blocchi energetici e il bagaglio emotivo negativo dagli edifici per ristabilire il flusso e l'armonia in modo che possano supportare in modo ottimale coloro che ospitano.

  • Sosteniamo tramite coaching le persone nelle situazioni in cui si sentono bloccate, per consentire loro di ricalibrarsi e trovare il proprio stato di equilibrio.

Tutto il lavoro che svolgiamo è guidato dal desiderio di stabilire le condizioni quadro ottimali per il nostro cliente, ma anche per qualsiasi altra parte che possa essere direttamente o indirettamente influenzata dall'armonizzazione. La nostra missione è colmare il divario tra il mondo fisico e il regno di ciò che la scienza non sa ancora come misurare. Questo è il significato di 360Harmony.

A seconda delle esigenze specifiche di ogni singolo progetto, Ladina condurrà l'armonizzazione in prima persona o in collaborazione con esperti di fiducia con competenze complementari per garantire i migliori risultati possibili ai nostri clienti.

Se uno di questi temi vi sembra interessante o volete avere ulteriori informazioni sul nostro lavoro, non esitate a contattarci per valutare insieme il modo migliore per per aiutarvi. Non vediamo l'ora di conoscervi!

Come funziona l'armonizzazione energetica?

Il lavoro di armonizzazione energetica consiste essenzialmente nel rimuovere tutto il bagaglio energetico ed emozionale intrappolato che un essere vivente o un oggetto inerte ha immagazzinato nel tempo e che è causa di disturbo.

Ogni essere umano, in virtù della sua capacità di empatia, ha la possibilità di imparare a connettersi con l'energia di ciò che lo circonda. È come comporre un collegamento a distanza nell'era dei centralini telefonici. La distanza dall'energia con cui vogliamo connetterci è irrilevante, poiché tutte le cose e gli esseri sono costituiti da energia e questo è il livello a cui ci connettiamo.

 

Una volta stabilita la connessione, saremo in grado di identificare i blocchi energetici all'interno di un oggetto su cui stiamo lavorando. A seconda dei doni specifici di una persona, questa identificazione può avvenire per esempio "vedendo", "sentendo", "udendo" o " sapendo". Quello che cerchiamo è un'energia o un'emozione con una vibrazione diversa da quella dell'area in cui si trova. A causa di questa diversa vibrazione, essa creerà un disturbo in quella che dovrebbe essere la vibrazione locale "sana". Tali disturbi possono provocare problemi emotivi, fisici o mentali negli esseri viventi. Nel caso di oggetti, come edifici, gioielli e persino loghi, essi avranno un impatto negativo sulla vibrazione degli esseri viventi che vi sono esposti. 

Liberando l'energia o l'emozione bloccata, la normale vibrazione "sana" può ripristinarsi e il sistema riprendersi dal disturbo.

Nel nostro lavoro, consideriamo le persone giuridiche come esseri viventi, in quanto immagazzinano le energie e le emozioni che sperimentano fin dalla loro nascita. Così come il bagaglio energetico di un edificio si ripercuote sui suoi abitanti, quello di un'azienda si ripercuote sui suoi dipendenti e quindi sulla sua capacità di raggiungere il suo pieno potenziale.

bottom of page